Quasi tutto pronto per il Tour de France 2017 in casa Cofidis. La formazione francese è una delle quattro squadre Professional che ha ricevuto una WildCard per la Grande Boucle in programma dal 1 luglio. Come riporta Voix du Nord la squadra avrebbe fatto una preselezione di 14 corridori dai quali poi usciranno i nove al via del Tour. Presente ovviamente Nacer Bouhanni, uomo di punta per le volate, così come Daniel Navarro che dovrebbe puntare ad un piazzamento in classifica generale. Insieme a loro presenti in questa preselezione anche Geoffrey Soupe, Cyril Lemoine, Luis Angel Maté, Anthony Turgis, Dimitri Claeys, Kenneth Vanbilsen, Christophe Laporte, Jonas Van Genechten, Stéphane Rossetto, Nicolas Edet, Julien Simon e Florian Sénéchal.
Per conoscere la selezione definitiva bisognerà aspettare il prossimo 25 giugno dopo i campionati nazionali, che serviranno alla squadra per sciogliere le ultime riserve.
Cofidis, la delusione del non confermato Alexis Gougeard: “A 31 anni sei già vecchio – La squadra mi ha gestito male e il direttore Vasseur mi parlava solo via messaggio”
21 Agosto 2024, 11:05
Cofidis, ufficiale l’ingaggio di Alex Aranburu per le prossime tre stagioni
29 Aprile 2024, 14:55
Spagna, Daniel Navarro nuovo direttore sportivo della squadra Continental Illes Balears-Arabay
27 Aprile 2024, 10:34
Giro di Turchia, Nacer Bouhanni e l’Arkéa chiedono 6,9 milioni di euro di risarcimento agli organizzatori dopo la caduta dell’edizione 2022